Stampa
PDF

Cultura: "Libro: che spettacolo!", domani protagonista la poesia di Silvia Bre

ROMA - 19 APRILE 2012 - La poetessa Silvia Bre (foto) concluderà domani, 20 aprile, alle 18.00, il ciclo di promozioni di libri e spettacoli che si è svolto dal 5 marzo a Roma, alla Casa delle Letterature, nell’ambito di Libro: che Spettacolo!, l’iniziativa dell’Agis volta a diffondere la lettura e la conoscenza del teatro nelle diverse espressioni delle arti sceniche.

Silvia Bre presenterà Marmo una delle sue raccolte di poesie di maggiore successo, da cui l’attore Alfonso Benadduce leggerà il poemetto Sempre perdendosi, e ne discuterà con il filosofo Giampiero Moretti. L’incontro, che si aprirà con un omaggio al poeta Wallace Stevens, sarà preceduto dalla presentazione dello spettacolo RAEP – La parola è uno spazio significante, da parte di Mauro Santopietro e Tiziano Panici, in scena al teatro Argot fino al 29 aprile.

Sala Cinema Agis

Sala Cinema AgisSala Cinema AGIS: la sala cinema al centro di Roma per le tue conferenze, i tuoi convegni, le tue presentazioni. 130 posti a sedere, proiettore 35mm e digitale, audio Dolby Digital Surround EX.

Fai click qui per la scheda completa.

Ultime News suddivise per Mese

Prossime Uscite

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter del Giornale dello Spettacolo: inserisci la tua mail e fai click su "iscrivimi"
Privacy e Termini di Utilizzo
Se invece non vuoi più ricevere la nostra newsletter, inserisci la tua mail e fai click su "rimuovimi"