Stampa
PDF

Cinema: da domani a Ravenna la sesta edizione del Mosaico d'Europa Film Fest

RAVENNA - 13 APRILE 2012 - Si inaugura domani sera, a Ravenna, la sesta edizione del Mosaico d’Europa Film Fest, organizzato dall’Ufficio Attività Cinematografiche del Comune di Ravenna in collaborazione con la Fice, la Cicae e l’Ass. culturale Ravenna Cinema. La rassegna, che vede come presidente onorario Pupi Avati, proporrà fino al 22 aprile una selezione di film europei.

La serata di domani prevede alle 20.30, all'interno della nuova sezione Focus Animazione, la proiezione di Chico y Rita, di Fernando Trueba e Javier Mariscal. Si prosegue poi con il primo film del Concorso Lungometraggi, También la lluvia di Icíar Bollaín. Tutti i film stranieri verranno proiettati in versione originale con sottotitoli in italiano. Il singolo ingresso costa 4 euro, l’abbonamento a 10 ingressi 25 euro. Info www.mosaicofilmfest.it.  

Sala Cinema Agis

Sala Cinema AgisSala Cinema AGIS: la sala cinema al centro di Roma per le tue conferenze, i tuoi convegni, le tue presentazioni. 130 posti a sedere, proiettore 35mm e digitale, audio Dolby Digital Surround EX.

Fai click qui per la scheda completa.

Ultime News suddivise per Mese

Prossime Uscite

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter del Giornale dello Spettacolo: inserisci la tua mail e fai click su "iscrivimi"
Privacy e Termini di Utilizzo
Se invece non vuoi più ricevere la nostra newsletter, inserisci la tua mail e fai click su "rimuovimi"