Stampa
PDF

Cinema: accordo con il Petruzzelli, il Bif&st salvo

BARI - 13 MARZO 2012 - Scongiurata l'ipotesi di un ridimensionamento del festival cinematografico Bif. Come previsto dal programma, una gran parte delle iniziative si svolgerà al teatro Petruzzelli, al momento indisponibile perchè sede di un'assemblea permanente dei dipendenti che sollecitano il rinnovo dei contratti. E' stato reso noto oggi dagli organizzatori della manifestazione cinematografica, i quali hanno precisato di aver raggiunto un accordo con il commissario della Fondazione Petruzzelli Carlo Fuortes, che gestisce il teatro.

Il commissario Fuortes ha in programma domani un incontro con i sindacati di categoria. L'intesa prevede che il Bif&st utilizzi il teatro per tre eventi al giorno e per questo l'organizzazione dovrà pagare un canone quotidiano di circa 11mila euro più Iva alla Fondazione Petruzzelli

Sala Cinema Agis

Sala Cinema AgisSala Cinema AGIS: la sala cinema al centro di Roma per le tue conferenze, i tuoi convegni, le tue presentazioni. 130 posti a sedere, proiettore 35mm e digitale, audio Dolby Digital Surround EX.

Fai click qui per la scheda completa.

Ultime News suddivise per Mese

Prossime Uscite

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter del Giornale dello Spettacolo: inserisci la tua mail e fai click su "iscrivimi"
Privacy e Termini di Utilizzo
Se invece non vuoi più ricevere la nostra newsletter, inserisci la tua mail e fai click su "rimuovimi"