Stampa
PDF

Arcus: il governo sta valutando la funzionalità dello stumento

arcusROMA - 13 MARZO 2012 - Su Arcus "é in atto una valutazione, che parte dal ministro delle infrastrutture Corrado Passera". Lo dice il ministro dei beni culturali Lorenzo Ornaghi rispondendo, durante la presentazione a Roma della XX Giornata di Primavera del Fai, ad una sollecitazione del presidente onorario del Fondo Ambiente, Giulia Mozzoni Crespi. Ornaghi precisa di considerare "uno strumento" Arcus, la spa in condominio tra i ministeri delle infrastrutture e dei Beni culturali nata per finanziare progetti di cultura con il 3 per cento degli investimenti sulle grandi opere.

"Si sta valutando - dice - se è ancora funzionale. Fatta la valutazione, si procederà, se sono necessarie, a razionalizzazioni e riorganizzazioni" con l'obiettivo di  "dare maggiore funzionalità allo strumento".

Sala Cinema Agis

Sala Cinema AgisSala Cinema AGIS: la sala cinema al centro di Roma per le tue conferenze, i tuoi convegni, le tue presentazioni. 130 posti a sedere, proiettore 35mm e digitale, audio Dolby Digital Surround EX.

Fai click qui per la scheda completa.

Ultime News suddivise per Mese

Prossime Uscite

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter del Giornale dello Spettacolo: inserisci la tua mail e fai click su "iscrivimi"
Privacy e Termini di Utilizzo
Se invece non vuoi più ricevere la nostra newsletter, inserisci la tua mail e fai click su "rimuovimi"