Stampa
PDF

Cinema: oggi si vota la nomina di Paolo Ferrari al Festival del Film di Roma

ferrari paoloROMA – 5 MARZO 2012 - Paolo Ferrari (foto) già a capo dell’Anica e della Warner Bros Italia, sarà con ogni probabilità eletto oggi pomeriggio presidente della Fondazione Cinema per Roma, che organizza il Festival internazionale del Film, ruolo nel quale succederà a Gian Luigi Rondi, che si è dimesso prima della scadenza di giugno. Sarà il sindaco ella capitale, Gianni Alemanno, a proporre all’assemblea dei soci Ferrari che dovrebbe avere i voti del Comune, della Regione Lazio, dei rappresentanti di Camera di Commercio e Musica per Roma. Potrebbe esprimersi contro solo la Provincia di Roma, che è contraria alla nomina di Marco Muller alla direzione del festival. Nomina che con l’arrivo di Ferrari, è data per certa.

Per Gian Luigi Rondi, quella di Ferrrari è "Un'ottima scelta. Gli auguro di tutto cuore buon lavoro. Anche se non sarà sempre facile”.

Sala Cinema Agis

Sala Cinema AgisSala Cinema AGIS: la sala cinema al centro di Roma per le tue conferenze, i tuoi convegni, le tue presentazioni. 130 posti a sedere, proiettore 35mm e digitale, audio Dolby Digital Surround EX.

Fai click qui per la scheda completa.

Ultime News suddivise per Mese

Prossime Uscite

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter del Giornale dello Spettacolo: inserisci la tua mail e fai click su "iscrivimi"
Privacy e Termini di Utilizzo
Se invece non vuoi più ricevere la nostra newsletter, inserisci la tua mail e fai click su "rimuovimi"