Stampa
PDF

Rinnovato il cda dell'Ert, presidente l'ex assessore Gualdi

DanieleGualdiMODENA - 26 APRILE 2012 - Eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione di Emilia Romagna Teatro- Ert Fondazione Stabile Pubblico dell’Emilia Romagna. Il consiglio generale su indicazione dei soci ha espresso i cinque rappresentanti del cda che eserciteranno la loro funzione per i prossimi quattro anni. Daniele Gualdi (foto), già assessore alla Cultura del Comune di Cesena, docente di economia aziendale è il nuovo presidente di Emilia Romagna Teatro Fondazione.

Lo affiancano Mario Lugli, nominato dal Comune di Modena di cui è stato assessore alla Cultura, Renata Bertoli nominata dalla Provincia di Modena, Sebastiano Simonini nominato dalla Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Romano Madrigali della Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

In osservanza delle vigenti norme di legge, i membri del Consiglio di Amministrazione di Emilia Romagna Teatro Fondazione non ricevono alcun compenso per l'esercizio delle loro funzioni. Ricoprono il ruolo di Revisori dei Conti: Raimondo del Tufo (presidente), Carlo Alberto Bulgarelli e Alessandra Pederzoli.

Sala Cinema Agis

Sala Cinema AgisSala Cinema AGIS: la sala cinema al centro di Roma per le tue conferenze, i tuoi convegni, le tue presentazioni. 130 posti a sedere, proiettore 35mm e digitale, audio Dolby Digital Surround EX.

Fai click qui per la scheda completa.

Prossime Uscite

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter del Giornale dello Spettacolo: inserisci la tua mail e fai click su "iscrivimi"
Privacy e Termini di Utilizzo
Se invece non vuoi più ricevere la nostra newsletter, inserisci la tua mail e fai click su "rimuovimi"