Stampa
PDF

Storie di cinema a Venezia, film al Multisala Astra

venezia storieVENEZIA - 26 APRILE 2012 -I capolavori del cinema d’ambientazione veneziana, commentati da Irene Bignardi nel suo libro Storie di cinema a Venezia, tornano sugli schermi nei giovedì di maggio e giugno alla Multisala Astra di Venezia nell’ambito delle iniziative promozionali per il lancio della carta servizi CinemaPiù 2012-2013.

La rassegna Storie di cinema a Venezia – già programmata alla Casa del Cinema in febbraio - annovera dodici titoli, molti dei quali in versione inglese o con sottotitoli inglesi, per consentirne la visione anche agli ospiti stranieri presenti a Venezia in maggio per l’America’s Cup. Proiezioni alle 18 e alle 21 in sala 2. Organizzata in collaborazione con il Consorzio Venezia Nuova, che ha dato alle stampe il volume, la rassegna prenderà il via giovedì 3 maggio alle 18 con la presentazione in sala del ciclo da parte di Irene Bignardi e Roberto Ellero, a seguire il primo dei film in programma,il musical di Mark Sandrich Cappello a cilindro, con Fred Astaire e Ginger Rogers, in una Venezia di assoluta fantasia, in versione originale sottotitolata.

Si accede alla rassegna esclusivamente con tessera CinemaPiù. Sono valide quelle 2011-2012 (in scadenza il prossimo 30 giugno) e le nuove 2012-2013, in vendita da qualche giorno a prezzi invariati (30 euro ordinaria, 20 euro studenti), valide sino al 30 giugno 2013.

Sala Cinema Agis

Sala Cinema AgisSala Cinema AGIS: la sala cinema al centro di Roma per le tue conferenze, i tuoi convegni, le tue presentazioni. 130 posti a sedere, proiettore 35mm e digitale, audio Dolby Digital Surround EX.

Fai click qui per la scheda completa.

Prossime Uscite

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter del Giornale dello Spettacolo: inserisci la tua mail e fai click su "iscrivimi"
Privacy e Termini di Utilizzo
Se invece non vuoi più ricevere la nostra newsletter, inserisci la tua mail e fai click su "rimuovimi"