Stampa
PDF

Cordiali saluti, dal direttore del Giornale dello Spettacolo

luigi filippiROMA - 23 MARZO 2012 -Luigi Filippi- Con il numero del 23 marzo lascio la direzione del Giornale dello Spettacolo, che ho assunto sedici anni fa. E’ stato un periodo ricco di esperienze umane e professionali. Di ciò sono grato ai lettori, che ci hanno dato tante prove di attenzione, ai collaboratori, per la elevata professionalità, e a tutta la redazione, guidata dalla insostituibile Roberta Romei, che ha lavorato con scrupolo e passione, anche a costo di sacrifici non piccoli.

Ringrazio gli editori, da Borghi a Protti, per avere condiviso quello che ho imparato in questi anni e cioè che i giornali sono come i figli, assomigliano a chi li fa. Questo giornale, dunque, assomiglia a me e sono stato sempre libero di indirizzarlo come meglio ho saputo. Ora si apre un periodo nuovo, costellato dalle stesse difficoltà del Paese, ma anche da buona volontà e speranza. Speranza, soprattutto, che un giornale che da 68 anni opera con dignità e orgoglio per lo spettacolo, si meriti di continuare nel suo impegno. Buon lavoro e buona fortuna a tutti .

Sala Cinema Agis

Sala Cinema AgisSala Cinema AGIS: la sala cinema al centro di Roma per le tue conferenze, i tuoi convegni, le tue presentazioni. 130 posti a sedere, proiettore 35mm e digitale, audio Dolby Digital Surround EX.

Fai click qui per la scheda completa.

Prossime Uscite

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter del Giornale dello Spettacolo: inserisci la tua mail e fai click su "iscrivimi"
Privacy e Termini di Utilizzo
Se invece non vuoi più ricevere la nostra newsletter, inserisci la tua mail e fai click su "rimuovimi"