Stampa
PDF

Movie Planet apre la multisala di San Martino Siccomario

san martino siccomarioPAVIA - 5 APRILE 2012 -Domani, venerdì 6 aprile, la società Movie Planet inaugura la multisala  di San Martino Siccomario (Pavia): cinque sale per un totale di 1.281 posti : due sale da 18 posti, due da 251 ed una da 483 Megadigital, dotata di uno schermo convesso (schermo Harkness Perlux 180) che offre una altissima rifrazione della luminosità,e di impianti audio-video ad alta definizione .

"Nell’ambito di una politica d’espansione - spiegano in un comunicato i dirigenti della società  - Movie Planet ha ritenuto San Martino Siccomario zona strategica e interessante in quanto priva di una offerta cinematografica proporzionata alla ricettività del territorio. Movie Planet prosegue nella politica vincente già iniziata da tempo: struttura dotata di cinque schermi modernamente attrezzati (tutte le sale sono completamente digitalizzate, di cui due in 3D), zona caramelleria e bar pop corn, dove si trova personale specializzato nella somministrazione degli alimenti, cassiere a diretto contatto con gli spettatori ma anche informatizzazione in quanto vi è la possibilità di prenotare on-line con due semplici click sul sito movieplanetgroup.it".

Sala Cinema Agis

Sala Cinema AgisSala Cinema AGIS: la sala cinema al centro di Roma per le tue conferenze, i tuoi convegni, le tue presentazioni. 130 posti a sedere, proiettore 35mm e digitale, audio Dolby Digital Surround EX.

Fai click qui per la scheda completa.

Prossime Uscite

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter del Giornale dello Spettacolo: inserisci la tua mail e fai click su "iscrivimi"
Privacy e Termini di Utilizzo
Se invece non vuoi più ricevere la nostra newsletter, inserisci la tua mail e fai click su "rimuovimi"